venerdì 11 maggio 2012

Domani si va al Salone del Libro!

Sono abbastanza fiducioso di riuscire, domani, ad andare al Salone del Libro (a Torino). Pertanto questo spazio sarà occupato da questa notizia... e basta!

Cosa mi aspetto? Di comprar poco, dato che comunque viaggerò in treno e non voglio caricarmi come alla scorsa fiera del libro usato. Inoltre, ultimamente ho comprato troppi libri e prima di fare acquisti importanti voglio smaltirne un po'.
Inoltre (e 2!) da quando sono entrato nel magico mondo del precariato post laurea, ho meno tempo per leggere/scrivere/tutto il resto.
Ma di alcune di queste cose parlerò più avanti!

L'appuntamento è lunedì (o martedì) con il famoso post di cui qualcuno ha già indovinato l'oggetto.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Allora vorrà dire che cercherò una persona abbastanza bibliomane... nella patria dei bibliomani, mi sa! ^^

      Elimina
    2. eheh, già! :) Domani noi amanti dei libri, per una volta, ci confonderemo nella folla :)

      Elimina
  2. Che bello, io è un paio di anni che non vado, prima andavo tutti gli anni... va be', salutami la Fiera :)

    RispondiElimina
  3. Buona fiera, aspetto un buon resoconto! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Buon divertimento! Io vivo lontano e non ci sono mai andata.
    Non vedo l'ora di leggere il resoconto del viaggio! :)

    RispondiElimina
  5. Io conto di fare un salto domenica, ma cavolo sei di Torino????
    Non lo sapevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho dovuto farmi due ore di treno per arrivare a Torino!

      Elimina
  6. Il Salone è sempre una splendida esperienza! Ci sono stata giovedì.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...