martedì 31 luglio 2012

"... il crudele quinto procuratore della Giudea, cavaliere Ponzio Pilato."

Finalmente ho finito "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov, libro, ricorderete, speditomi da Erica/La Leggivendola per festeggiare il successo del suo blog.

Non sono ancora pronto per recensirlo. Forse non lo farò. Ma dovete sapere che questo libro mi è piaciuto moltissimo! Ecco, magari ne parlerò a freddo, perché ho ancora in mente il finale - uno dei finali più travolgenti mai letti. E dopo il finale, l'epilogo, gustosissimo!
No, è bene che taccia.

Piuttosto, le regole erano queste: se siamo ad agosto/settembre rimandami indietro il libro, altrimenti trova un altro blogger a cui darlo.
Ora, oggi è il 31 luglio. A voler prendere un po' alla larga le indicazioni, potrei inviarlo a un altro/a fortunato/a blogger che non ha letto quest'opera.
Ecco, c'è qualche interessato, tra chi non è in vacanza?
L'unico obbligo è restituirlo (in buone condizioni) alla legittima proprietaria. E lasciare un commento, ovviamente!
(Io l'ho rimpinzato di post-it.)

Sotto a chi tocca!

9 commenti:

  1. Ma... ma... io prima o poi vorrei sapere che ne pensi! Non puoi lasciarci sospesi così! :P

    Parlane quando ne vuoi, ma parlane u.u sono curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi qualcosa di più di "mi è piaciuto moltissimo!"?
      Beh, forse.
      Cioè, boh.
      Non è mica facile recensirlo! :P

      Elimina
    2. Certo u.u

      E allora aspetterò :P

      Elimina
  2. AH! ... Ho pure sbattuto il pugno sulla scrivania facendomi malissimo. Starebbe per 'Yeeee, son contenta che ti sia piaciuto!' *O*
    Ma fallo ancora girare, via, è presto ù_ù son libri giovani, devono fare esperienza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che qui i potenziali interessati fanno finta di nulla! :P

      Elimina
  3. (Effettivamente non è facile da recensire, io non mi ci sono mai arrischiata xD)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...