venerdì 7 giugno 2013

Anticipazioni #11


Oggi (ma anche ieri) ho un fastidio tremendo all'occhio sinistro. Ieri lacrimava di continuo, oggi un po' meno ma ha ripreso. Credo si anche colpa del sole, che mi fa sforzare le palpebre più del dovuto. In ogni caso, pur non avendo seguito nessuno dei consigli - a malincuore, non metterò la pezza nera da pirata - confido di riuscire a sopravvivere fino a stasera.
Sursum corda.
Ecco pertanto i prossimi post:
  • La benedetta retrospettiva su The Wheel of Time di Robert Jordan,
  • Recensione di in libretto molto caruccio di Jasper Fforde,
  • Disquisizione randomica sui libri e su cosa ha senso che ci stia dentro
Ecco detto. Questa probabilmente sarà l'ultima programmazione prima dell'estate, il che non significa che smetterò di scrivere ma che smetterò di fingere di essere in grado di mantenere un palinsesto. Perché proprio ora? Perché di estate soffro tantissimo il caldo, la luce, dormo poco, quest'anno dovrò lavorare - addio mesi e mesi di dolce far nulla - e ho notato che ai miei post accadono due cose:
  1. diventano più lamentosi,
  2. l'altra cosa non la ricordo già più, comunque accade!
Queste considerazioni, unite al fatto che vorrei riuscire a parlare un po' più spesso di libri, e per farlo devo essere allineato con quelli che leggo al momento (per esempio abbattendo i tempi tra lettura e post), mi fanno propendere verso questa decisione.
Almeno fino a settembre (o fino a quando non cambierò idea).

Ricordo infine che da pochissimo potete seguirmi anche su facebook! Oddio, seguirmi è una parola grossa. Diciamo che non usate un aggregatore di feed RSS, è un modo come un altro per vedere quando pubblico un post.

Sì, nonostante abbia appoggiato CISPA.

11 commenti:

  1. Come ti capisco! Fino a pochi giorni fa il brutto tempo ci ha concesso di lavorare in pace ma ora tra clado e scadenze il panico cresce!! Sarà un luglio intenso :(
    Buon fine settimana intanto e speriamo il fastidio all'occhio passi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, altrimenti me lo farò espiantare e davvero diventerò un pirata!

      Elimina
  2. Non ho capito. Chiuderai il blog per due mesi oppure pubblicherai senza però anticipare un palinsensto?

    RispondiElimina
  3. puoi lasciare quel che sai come commento all'ultimo mio post

    RispondiElimina
  4. Inutile dire che aspetto il post su Robert Jordan.

    RispondiElimina
  5. Sto aspettando il post su "The Wheel of Time", ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio...

    RispondiElimina
  6. Ah caro Marco adesso anche facebook al posto degli RSS, 'randomico' in luogo di 'aleatorio', dove andremo a finire perché si sa che non ci son più le mezze stagioni...
    Tanto va la gatta al largo che non morde perché can che abbaia ci lascia lo zampino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Alessandro, finora l'account facebook non mi sta dando grandi soddisfazioni. Pensa che non riesco nemmeno ad avere un badge che si visualizza!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...